Stelle di Natale 2017: il Coni premia l’Isernia F.C.

Nella serata di ieri, presso la Sala Convegni del Palazzo della Provincia di Isernia, si è tenuta la manifestazione "Le Stelle di Natale 2017" promossa dal Comitato Regionale e dalla Delegazione di Isernia del CONI per premiare atleti, tecnici, dirigenti e società sportive che operano nella nostra provincia e che si sono particolarmente distinti nel corso del 2017. La cerimonia, che ha riscosso un notevole successo di pubblico, è stata preceduta dal convegno "Vivere lo sport, vivere il Fair Play", presieduto dal relatore Ruggero Alcanterini, Presidente del Comitato Nazionale Italiano Fair Play.
Per l'ASD Isernia F.C. erano presenti il Presidente Mario Mariani, il Vice Presidente Piero Biscotti, il Direttore Generale Giovanni Guadagnuolo, l'Allenatore Fabio Di Rienzo e una rappresentanza della prima squadra.
Il sodalizio pentro ha ricevuto un premio speciale "per aver contribuito alla ripresa del calcio locale rappresentando i gloriosi colori biancocelesti nel massimo campionato regionale". La targa è stata consegnata ai dirigenti dell'Isernia F.C. dal Presidente del Comitato Regionale della FIGC - LND Piero Di Cristinzi.

L'ASD Isernia F.C. ringrazia il Presidente del CONI Molise Prof. Guido Cavaliere e il Delegato Provinciale del CONI Dr.ssa Elisabetta Lancellotta per il premio ricevuto, che è motivo di grande orgoglio e stimolo a proseguire con determinazione sulla strada intrapresa.


Foto Pino Manocchio