Isernia FC: “Non c’è alcuna trattativa in corso sui quadri tecnici della squadra”

Non c’è assolutamente alcuna trattativa in corso, né sul fronte allenatore, né sul fronte giocatori”. Piero Biscotti, vicepresidente dell’Isernia, precisa in merito ad alcune notizie apparse su alcuni organi di informazione locale circa contatti con allenatori o giocatori: “Come già detto in occasione della conferenza stampa di qualche giorno fa - dice Biscotti - adesso abbiamo altre priorità come quelle dei lavori allo stadio, della ricerca di partners economici per la prossima stagione e della definizione dell’organigramma societario. Non c’è pertanto alcuna trattativa in corso per quanto riguarda allenatori o altro. Anzi sarà nostra premura, quando sarà il tempo, contattare prima chi ha vinto con noi il campionato lo scorso anno e poi eventualmente vedere strade alternative. Questo per fare chiarezza ed evitare che inizino a rincorrersi voci che possono turbare questo delicato momento in cui si gettano le basi per la prossima stagione”.
Per quanto riguarda anche le notizie ufficiali riguardanti la società biancoceleste, queste saranno pubblicate sul sito web e sulla pagina Facebook ufficiale della società: “Proprio per tenere tranquillo l’ambiente e lavorare con serenità in questo momento - dice ancora Biscotti - preferiamo che le notizie riguardanti la nostra società vengano direttamente dall’Isernia FC. Tutto quello che non dovesse provenire dall’Isernia FC, come la notizia di questa mattina sul probabile ingaggio di un nuovo allenatore, non potrà essere considerato veritiero. Ovviamente, in attesa di definire l’organigramma societario e tecnico, presidente e vicepresidente saranno a disposizione della stampa e dei tifosi per qualsiasi approfondimento. Per quanto riguarda tutte le altre cariche societarie e tecniche, come anche i ruoli di DS e DG, ad oggi non ci sono ruoli definiti, cosa che verrà fatta nelle prossime settimane”.
Intanto continua il lavoro della società sul fronte della programmazione: “In questi giorni abbiamo degli appuntamenti con sponsor importanti che potrebbero darci una mano dal punto di vista economico - conclude Biscotti - e con un paio di sponsor tecnici per il materiale sportivo. Inoltre a breve avremo ulteriori notizie sul fronte stadio per i lavori di messa in sicurezza”.


L’UFFICIO STAMPA ISERNIA F.C.